QUANDO VOLETE FARE STA CAZZO DI ASTA?
Poll choicesVotesStatistics
A)28 GENNAIO (VENERDI)mantenendo il mercato aperto sino alle 22 del 31 gennaio*.5 [62.50%]
B)31 GENNAIO (LUNEDI) orario dopo le 19 a chiusura calciomercato.3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

QUANDO VOLETE FARE STA CAZZO DI ASTA?

« Older   Newer »
  Share  
ac perla nera
view post Posted on 12/1/2011, 16:42




questo è il sondaggio ufficiale votate tutti mi raccomando brutti froci!!

queste sono le date chi c'è c'è,ci non c'è si fotte!
 
Top
Gamabunta
view post Posted on 12/1/2011, 17:10




e quindi mi dovrò fottere a quanto pare..
 
Top
ac perla nera
view post Posted on 12/1/2011, 17:25




non è detto besa ci sono 2 opzioni!
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:29
Avatar

Leggenda

Group:
Administrator
Posts:
551

Status:
Offline


Vorrei proporre un'idea che dia modo a Besa di partecipare all'asta.. DITEMI SE VI PUò ANDARE, SENZA STAR Lì A FARE UN ULTERIORE SONDAGGIO, PER FAVORE!
Dunque, io proporrei di fare l'asta VENERDI' 28 GENNAIO, orario da concordare, in modo da essere tutti presenti. Giustamente ci perderemmo gli ultimi colpi di mercato da lì fino al 31.. Quindi l'idea sarebbe: fare l'asta normalmente e poi, per chi volesse rischiare di tenersi qualche quattrino, si darebbe l'opportunità di effettuare UN SOLO ulteriore colpo di mercato fino al 31 gennaio, ore 22. Chiaramente se avete avanzato dei soldi, altrimenti ciccia..
La regola sarebbe quella di dar via un vostro giocatore in rosa al mercato, con valutazione 0, ed esprimere qui sul forum la vostra volontà di voler acquistare un nuovo giocatore, dichiarando chi sia, chiaramente. Da lì, se qualcun altro fosse interessato, partirebbe una piccola asta da effettuarsi qui sul forum alla vista di tutti.
Sottolineo il fatto che la mia idea prevede UN SOLO ULTERIORE ACQUISTO DA VENERDI' 28 A LUNEDI' 31, CON EVENTUALE ASTA PER OBIETTIVI COMUNI.
In questo modo, a mio parer di logica, si parteciperebbe in modo più attivo all'asta del 28, dando comunque poi un'ulteriore piccola opportunità in caso di rottura di giocatori, sistemare qualche buco e via dicendo.. E soprattutto daremmo l'opportunità a Besa di partecipare (vorrei anche sottolineare il fatto che Besa sia sempre molto presente sul forum e che quindi sarebbe una bella cosa che partecipi anche lui all'asta..)

Io ho votato 28 gennaio.. Però con questa regola applicata.. Poi ditemi le vostre opinioni per favore..
 
Top
Gamabunta
view post Posted on 12/1/2011, 20:38




Grazie!! :D
 
Top
4 replies since 12/1/2011, 16:42   68 views
  Share