Ibrahim Ba: "Io non andrei all'Inter"

« Older   Newer »
  Share  
Gamabunta
view post Posted on 13/1/2011, 14:13





beh direi che possiamo dormire sonni tranquilli ora :D

DA http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...XdzLml0LTQyNzQy

Ba: "Per come sono fatto, non andrei all'Inter"
12.01.2011 18.30 di Matteo Calcagni per milannews.it articolo letto 2834 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Ibrahim Ba, celebre ex rossonero, è stato contattato da Sky Sport 24 in occasione del suo compleanno (il francese compie oggi 38 anni). Il centrocampista ha trattato diversi temi, ultimo dei quali un argomento molto in voga in questo momento, ovvero il passaggio di Leonardo all'Inter: "Oggi credo di aver compiuto 38 anni, festeggerò in famiglia. Boxe con Maldini? Quando si smette di giocare bisogna cercare nuovi stimoli, ci divertiamo molto. Chi mi piace nel Campionato? Pastore e Sanchez. La scelta di Leonardo di andare all'Inter? Prima di tutto gli faccio i migliori auguri dato che siamo arrivati insieme al Milan con Capello. Sul fatto che sia andato all'Inter, le nostre situazioni sono diverse. Io non faccio l'allenatore, ma per come sono fatto non credo che andrei all'Inter, sono un tifosissimo del Milan. Fare l'osservatore per il Milan? Sono rimasto in ottimi rapporti con la Società e mi piacerebbe molto, sarebbe un'esperienza fantastica"
 
Top
ac perla nera
view post Posted on 13/1/2011, 18:23




ahahaha l'ho letto anche io...nessno si sarebbe strppato i capeli cmq bravo ibraim!resta il fatto che nn ho capito se la frase "Oggi credo di aver compiuto 38 anni"cosa avrà voluto dire!??!'non è possibile che nn si ricordi l'età sarebbe piu che scandaloso ahhahaha
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 19:01
Avatar

Leggenda

Group:
Administrator
Posts:
551

Status:
Offline


CITAZIONE (ac perla nera @ 13/1/2011, 18:23) 
ahahaha l'ho letto anche io...nessno si sarebbe strppato i capeli cmq bravo ibraim!resta il fatto che nn ho capito se la frase "Oggi credo di aver compiuto 38 anni"cosa avrà voluto dire!??!'non è possibile che nn si ricordi l'età sarebbe piu che scandaloso ahhahaha

Eh ma se non ricordo male, lui non sapeva la sua data di nascita esatta ^_^
Sai che in Africa i 18enni sono in realtà 30enni.... :wacko:
 
Top
Gamabunta
view post Posted on 13/1/2011, 19:35




AHAHAHAHH!! No vuol dire solo che è un mentecatto!!! :D
 
Top
3 replies since 13/1/2011, 14:13   39 views
  Share